Ufficio Segreteria, protocollo e archivio

L'Ufficio riceve e registra documenti e comunicazioni ufficiali, garantendo la circolazione dei documenti all'interno dell'ente.

Competenze

L'Ufficio Protocollo è il punto nevralgico dell'archiviazione e della gestione dei documenti all'interno del comune. Riceve, registra, e instrada documenti ufficiali, assicurando che giungano ai destinatari corretti.

Questo ufficio promuove l'efficienza amministrativa attraverso la gestione accurata della documentazione, il controllo dei flussi di lavoro e la tracciabilità delle comunicazioni.

Inoltre, svolge un ruolo cruciale nell'assicurare la conformità alle leggi sull'accesso all'informazione e sulla protezione dei dati. Collabora attivamente con gli altri uffici comunali per coordinare il flusso di informazioni e documenti, contribuendo all'efficacia dell'amministrazione locale.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area amministrativa

Svolge un ruolo chiave nell'organizzazione e nella gestione delle attività quotidiane dell'amministrazione comunale.

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Sede principale

Palazzo comunale

via Alberto Theodoli, 1, 00020

Il palazzo è accessibile ai disabili

Immagine Palazzo comunale

Ulteriori informazioni

Apertura al pubblico

Lunedi chiuso 
Martedi 10:00 - 12:00
Mercoledi 10:00 - 12:00
Giovedi chiuso
Venerdi chiuso

Ultimo aggiornamento: 15/07/2025, 09:32

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