Tutti i concessionari, o persone incaricate dal concessionario, di loculi, tombe, edicole, loculi ossari, tombe a terra.
Descrizione
Il servizio di luce votiva prevede il contratto di allaccio di energia elettrica per lampada votiva. Il pagamento del canone è annuale con possibilità di effettuarlo mediante PagoPA o POS presso gli uffici comunali.
Come fare
Per la richiesta di allaccio/variazione/disdetta della luce votiva è necessario compilare l’apposito modulo di richiesta, corredato di fotocopia di documento di identità in corso di validità, e consegnarlo presso l’Ufficio protocollo, oppure inviare il tutto via mail a urp@comunesambuci.rm.it
Cosa serve
Il modulo di richiesta di allaccio/variazione/disdetta di luce votiva, compilato in ogni sua parte ed un documento in corso di validità del richiedente.
Cosa si ottiene
L’allaccio/variazione/disdetta della luce votiva per il loculo, la tomba, il loculo ossario o la tomba a terra richiesta.
Tempi e scadenze
L’allaccio/variazione/disdetta della luce votiva avviene entro 15 giorni lavorativi dalla richiesta.
Quanto costa
L’allaccio della luce votiva per il loculo ha un costo di 50 euro una per il primo anno. Per gli anni successivi la tariffa annua è di 20 euro.
Accedi al servizio
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso l'ufficio al seguente indirizzo: